Auland - Alles frisch

Aktuelles

Ricetta consigliata: insalata di asparagi

Sbucciate ed eliminate la parte più dura degli asparagi, tagliateli in pezzi delle stesse dimensioni e sbollentateli per circa 8 min. in acqua salata...

Per saperne di più

I nostri nuovi imballaggi

Disponiamo di imballaggi moderni e versatili. Dateci un’occhiata!

Per saperne di più

Notizie

08/05/2015

Ricetta consigliata: insalata di asparagi

Sbucciate ed eliminate la parte più dura degli asparagi, tagliateli in pezzi delle stesse dimensioni e sbollentateli per circa 8 min. in acqua salata a cui avrete aggiunto del succo di limone; poi scolateli e lasciateli sgocciolare bene.

Sbucciate ed eliminate la parte più dura degli asparagi, tagliateli in pezzi delle stesse dimensioni e sbollentateli per circa 8 min. in acqua salata a cui avrete aggiunto del succo di limone; poi scolateli e lasciateli sgocciolare bene. Pulite 650 g di asparagi e sbollentateli per circa 5 min. in 125 ml di acqua salata a cui avrete aggiunto del succo di limone. Lasciate raffreddare gli asparagi e tagliateli a pezzi. Cucinate 600 g di tagliatelle verdi in abbondante acqua salata, raffreddatele in acqua e riponetele al freddo. Scaldate in una padella profonda 20 g di olio di colza e fatevi saltare brevemente 20 g di cipolle tagliate a dadini, mezzo/uno spicchio d’aglio schiacciato e 200 g di pomodorini. Aggiungete 350 g di scampi e fateli cuocere insieme. Aggiungete i gambi di asparagi e le tagliatelle e fate riscaldare a fiamma bassa con il coperchio. Infine cospargete con 20 g di pinoli e basilico fresco e aggiustate con sale e pepe prima di servire. 

08/05/2015

I nostri nuovi imballaggi

Disponiamo di imballaggi moderni e versatili. Dateci un’occhiata!

Disponiamo di imballaggi moderni e versatili. Dateci un’occhiata! Siamo lieti di elaborare con voi tipologie di imballaggio create su misura e unità e marchi individualizzati. Comunicateci le vostre esigenze: un prodotto presentato in modo unico ed esteticamente piacevole si riconosce più facilmente e, di conseguenza, si vende meglio. 

Galleria del prodotto